Schermata 2019-02-13 alle 11.35.20

DRY CUT ? Per non sbagliare un colpo ( di forbice ) e non avere sorprese.

DRY CUT ? Per non sbagliare un colpo ( di forbice ) e non avere sorprese. SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE REALIZZATE CON IL METODO DI TAGLIO DRY CUT

Hai intenzione di cambiare acconciatura scegliendo un taglio di capelli diverso dal solito?

Ecco per te alcune idee che, come ribadiamo sempre in salone, devono sempre armonizzarsi con la nostra fisionomia e il nostro carattere.

Cominciamo con la frangia: la regina assoluta di questa e della prossima stagione.

La frangia è perfetta perché incornicia il viso e, durante la stagione invernale, rende al meglio anche con un cappello, perché è bello vedere veder spuntare alcuni ciuffi sulla fronte.

Via libera ai ricci scalati e ai capelli in movimento morbidi e leggeri, dall’effetto super naturale.

Buone notizie per le amanti dell’intramontabile caschetto. Il bob, nella versione media o corta, mantiene la sua posizione di rilievo tra le nostre proposte di taglio. Con le sue linee sfilate, i volumi ben calibrati, si riconferma taglio cool per questa stagione e per la prossima alle porte. Che sia in versione liscia o morbida, è ideale per capelli mossi ma fini e poco voluminosi. Il taglio, che sia in versione medium o short, non deve mai rinunciare alla leggerezza e al movimento.

Nei nostri saloni Equipe Jo, il servizio taglio è sempre personalizzato, studiato in base ai lineamenti del viso per ottenere un risultato assolutamente unico e irripetibile, proprio come lo è ogni donna.

Il taglio viene realizzato da capello asciutto per avere un effetto reale immediato.

Il metodo, che prende il nome di “dry cut”, ci permette di trattare meglio i capelli ricci o sfibrati, di vedere più chiaramente le doppie punte e di realizzare con la massima precisione la scalatura.

Per i capelli ricci la scalatura interna, con il metodo dry cyt, è perfetta perché ti permetterà di ottenere volume sulla parte superiore della testa.

Se siete ossessionate dalla pesantezza, per avere capelli fluenti e ariosi, il nostro taglio dry cut, con la tecnica ad Uncinetto, potrai ottenere una testa leggera e in movimento.

 

Nei nostri saloni Equipe Joriusciamo ad avere, insieme alla cliente, una visione immediata di come il taglio si proporziona al viso. Con il “dry cut” il risultato finale è più creativo e versatile ottenuto anche grazie all’asciugatura e allo styling capace di raccontare una storia diversa ogni giorno.

Per questo, in salone Equipe Jo, scegliamo le tre linee di styling di System Professional: la linea BB BEAUTIFUL BASE per preparare il capello allo styling, la linea CC CREATIVE CARE per creare lo stile e la linea DD DYNAMIC DEFINITION per un’ottima definizione.

Il nuovo anno ha un solo obiettivo: capelli perfetti che conquistano.  Ti aspettiamo!

Leave a Comment