Equipe Jo di Laura Bardelloni - People

La giovane titolare Laura da sempre ha avuto nel cuore questa professione; fin da piccola nel barber shop del nonno si esercitava a tagliare e colorare le poupettes e a prendere confidenza con il lavoro “più magico del mondo”.

Con questa apertura ha coronato un sogno e sente che tutto ha un grande senso e che il salone “è la sua storia da raccontare”.

Laura si presenta molto naturale e semplice, con mise nera e sneakers sportive pronta ad accoglierti con calda spontaneità.

È una persona sincera, riservata e senza eccessi. Adora lavorare nell’ambito dei servizi uomo e realizzare la rasatura, ambito in cui si è specializzata e continua instancabilmente a esplorare e rinnovare.

Per via delle sue splendide lentiggini e occhietti neri come gli abissi molti la riconducono alla protagonista della serie televisiva “Chiamatemi Anna”.

Il talento naturale? Quello di cogliere i bisogni più profondi, i dettagli più importanti per realizzare uno stile personale e originale sul cliente.

Conoscendola potrete subito apprezzare la sua capacità di entrare in punta di piedi ma lasciare al contempo un segno indelebile.

Per il suo salone ha scelto uno stile che la rappresenta molto: prêt-à-porter versatile e pratico che recita “Se lo vuoi, puoi”.