Equipe Jo di Paola e Michela - People

In salone vi aspettano le titolari con due anime complementari che creano valore dalla contaminazione reciproca. La mamma Paola è una donna appassionata, vulcanica che ti attrae con il suo sguardo effervescente mentre Michela, la figlia, è delicata, riservata con un tocco bohemian estremamente raffinato. Un binomio che piace molto alle clienti perché è in perfetto equilibrio ed armonia.

Sono ricercate nel gusto e prediligono styling destrutturati, asimmetrici con drappeggi rigorosamente neri che spesso cancellano addirittura le forme del corpo come nello stile giapponese di Yohji Yamamoto.

Dietro ogni look desiderano raccontare una storia all’insegna della sperimentazione spontanea.  Con loro le teste escono con uno stile e una firma distintiva.

Entrambe amano considerare il capello come una pianta, un elemento vivo che va seguito costantemente con amore. La sensazione che ricercano per le loro clienti è di estrema rigenerazione come quando scegli uno smoothie con lo zenzero e ascolti le note di un profumo inebriante.