Equipe Jo di Silvia Trotti

Il Salone, affacciato sull’esterno del Centro Commerciale di Roè Volciano, è in una posizione strategica con ampio parcheggio esterno e coperto, ideale per tutti colori che vogliono godersi un’oasi di bellezza alla velocità di un tweet.

Un loft open space caldo e avvolgente che vi conquisterà subito con i toni color testa di moro e cioccolato fondente del parquet e i complementi di arredo color carbone. La sensazione è quella di gustare il gahwa, un caffè intenso aromatizzato al cardamomo.

Protagonista dello spazio è un grande tavolo di legno grezzo che rimanda al lavoro artigianale su misura. Al centro, piena di vita e rigogliosa, campeggia una pianta tropicale gigantesca di Filodendro che esprime con fermezza la vocazione creativa del salone.

Alla reception piccoli oggetti che scaldano il cuore e trasmettono subito senso di accoglienza e attenzione al cliente.

Nella zona lavatesta ci sono a terra blocchi di mattoni e sulla parete una curiosa installazione di fili che compongono linee geometriche come una vera e propria opera d’arte che rimanda ai capelli.

La zona uomo dedicata alla barba, alla rasatura e al taglio ha un’anima vintage con due morbide poltrone color ciliegia e una radio d’epoca anni ’40 targata Domino.

Il metodo di taglio uomo, con sfoltitrice e rasoio è a mano libera e da capello asciutto: un servizio facile e gestibile anche nella quotidianità a casa.

Il salone sa coniugare servizi veloci prêt-à-porter con la precisione e il gusto elegante.

Si distingue nella zona per i suoi servizi al passo coi tempi, le sue tecniche e un metodo di lavoro affermato e riconosciuto. Viene scelto per la consulenza personalizzata grazie alla tecnica mapping, per il servizio colore e le schiariture sartoriali.  Nel panorama di riferimento si distingue per stile e gusto raffinato.